L’Agriturismo La Casa degli Gnomi con la sua Piscina, al centro di un'ampia Azienda Agricola biologica che coltiva soprattutto vigneti ed alberi da frutto, si trova nelle MARCHE ad ORTEZZANO, piccolo borgo medioevale della Valle dell'Aso, ricco di valori ambientali, a poco più di 15 minuti di auto sia dalla Riviera Adriatica (Pedaso. Porto S. Giorgio. S. Benedetto del Tronto) sia dal Parco Nazionale dei Monti Sibillini (M. Vettore, M. Sibilla). Sono stati ricavati 6 appartamenti di dimensioni diverse, tutti dotati di cucina, camere e bagno con doccia. I solai hanno le travi a vista e l'arredamento è costituito quasi totalmente da pezzi d'epoca. L’Azienda Agricola con le sue strade interpoderali, e la Piscina (18x6) circondata da vecchi ulivi, sono a completa ed unica disposizione gratuita degli ospiti per passeggiate in mezzo ai vigneti, per seguire le attività agricole del periodo o semplicemente per trascorrere alcune ore in completo relax. Per chi decidesse di dedicare una parte del proprio tempo alla visita di luoghi storici, a meno di 2km dall’Agriturismo c’è un' importantissima area archeologica del Santuario Romano di età tardo Repubblicana (II-I sec. a.C.). Su richiesta è possibile effettuare un tour aereo lungo la vallata, dalla Riviera costiera al Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Un’emozione da non perdere!
Link sponsorizzati
Opportunità di lavoro da
Agriturism La Casa degli Gnomi -
Marche
A 15 minuti di auto sia dalla Riviera Adriatica sia dal Parco Nazionale dei Monti Sibillini, c’è un vecchio casolare totalmente ristrutturato nel rispetto d
Novità
Presentazione
Dal 05/11/07 al 21/12/07 appartamenti per 2 persone (cucina camera matrimoniale e bagno con doccia) ad Euro 25,00 a persona per giorno di permanenza comprese tutte le ulteriori spese.
Offerte ultimo minuto
Dal 05/11/07 al 21/12/07 appartamenti da 4 persone (cucina, due camere matrimoniali e bagno con doccia ) ad Euro 20,00 a persona per giorno di permanenza comprese tutte le ulteriori spese.
Offerte ultimo minuto
Galleria prodotti
Agriturismo
A 15 minuti di auto sia dalla Riviera Adriatica sia dal Parco Nazionale dei Monti Sibillini, c’è un vecchio Casolare totalmente ristrutturato nel rispetto dell’architettura contadina marchigiana, al centro di un’Az.Agr. biologica viticola di 30 Ha, una strada privata per raggiungerlo, una Piscina all’aperto 18x6 e tanti percorsi immersi nel verde della campagna marchigiana, questo è l’Agriturismo La Casa degli Gnomi.
Ecco dove siamo!
qui riportiamo la mappa geografica della locazione della nostra azienda: Agriturism La Casa degli Gnomi
MAPPA
.::. Contattaci .::.
.:: Pubblicità ::.
Impresa:
Agriturism La Casa degli Gnomi
Principali marchi e prodotti trattati
di
D'Angelo Mariella
Certificazioni
Informazioni utili
A 15 minuti di auto sia dalla Riviera Adriatica sia dal Parco Nazionale dei Monti Sibillini, c’è un vecchio casolare totalmente ristrutturato nel rispetto dell’architettura contadina marchigiana, al centro di un’Az.Agr. biologica viticola di 30 Ha, una strada privata per raggiungerlo, una Piscina all’aperto 18x6 e tanti percorsi immersi nel verde della campagna marchigiana, questo è l’Agriturismo