Idealpark Srl

:: il Portale ufficiale delle aziende italiane ed estere che indendono farsi pubblicità sul web ::

lista aziende italiane[Area Privata] lista aziende italiane[registrati]

elenco aziende
   
CHI CERCHI? Psicologa online
DOVE ?
SETTORE
 
Che prodotto cerchi? (inserisci il nome di un prodotto .Es. "vino")

vetrinaziende.it

 Idealpark Srl

.:. Pubblicità .:.


.:. menu .:.

 Idealpark SrlDove siamo
 Idealpark SrlContattaci
 Idealpark SrlNovità
 Idealpark SrlGalleria prodotti
 Idealpark SrlSito web azienda

.:. INFO .:.

referente Stevan Michele
tel 0456750125
fax 0456750263
Indirizzo Via E. Fermi ,9
città Verona (VR)

VISITE alla VETRINA

Iscritto dal 31/01/2011
Totale 5776 visite


Proponi la tua azienda

Proponi la tua azienda

Link sponsorizzati

Psicologa online

Vivaio IL LAVANDETO DI ASSISI

Acquista Spazio libero

Art Leather S.r.l.

Stilcasa s.a.s.

Blumatica srl

tu sei qui: home > Edilizia > Idealpark Srl

 Idealpark Srl IDEALPARK SRL

 

 Idealpark Srl | Idealpark Srl - Stevan Michele | Condividi su Facebook


IdealPark da oltre 50 anni opera con successo nel settore degli impianti di sollevamento.
La collaborazione con la Wohr Autoparksysteme, la più grande compagnia al mondo nel settore dei parcheggi meccanici di cui IdealPark è distributore in esclusiva per l’Italia, ha permesso all’azienda di integrare ed implementare la già vasta gamma di sistemi sia da interno che da esterno presenti sul mercato Europeo: ben 50 modelli di impianti per risolvere in maniera definitiva il problema del posto auto, crearne dei nuovi tramite sfruttamento del sottosuolo o per ottimizzare lo spazio esistente a disposizione moltiplicandone il numero.
IdealPark si fonda sul garantire sempre un’ottima qualità del prodotto attraverso un’attenta progettazione e la definizione di elevati standard meccanici e tecnici.
I nostri impianti consentono di ottimizzare i posti auto raddoppiando o addirittura triplicando il numero di parcheggi esistenti; creare dei parcheggi sotterranei come ad esempio in un cortile conservando perfettamente l’estetica dell’e dificio; evitare la rampa di collegamento al garage ed aumentare lo spazio di parcheggio risparmiando sulle opere edili.

Link sponsorizzati

Novità

Villa moderna con montauto a scomparsa
Scopri il progetto della nostra ultima installazione in Portogallo: https://www.idealpark.it/Progetti/Villa-moderna-con-montauto-a-scomparsa-Portogallo/



Galleria prodotti

Serie C
Serie C
Progetto che attraverso la tecnologia dei sistemi di parcheggio (serie C) Idealpark ha permesso di realizzare sotto il cortile di un palazzo del XVII secolo 18 posti auto a scomparsa.
Il problema del parcheggio, comune alla gran parte dei centri storici delle città, è stato risolto coniugando tecnologia e rispetto per l’estetica del palazzo permettendo di conservare il cortile o il giardino. Questa soluzione può essere ampiamente utilizzata dove ci sono giardini, cortili o androni e nell’ambito delle ristrutturazioni per sopperire alla sempre crescente mancanza di posti auto.
 Slimparker 557
Slimparker 557
Sistema di parcheggio semi-automatico compatto ideale per sfruttare aree molto strette come centri storici o piccoli cortili. Lo Slimparker permette lo stoccaggio di un massimo di 23 auto. Questo sistema si sviluppa in profondità.
IP1-HMT V07
IP1-HMT V07
Il montauto mod. IP1-HMT V07 con conducente a bordo è stato progettato allo scopo di risolvere i problemi di parcheggio. Questo impianto consente di evitare la tradizionale rampa di accesso ai garage interrati, trasportando le auto al livello interrato ed utilizzando circa 16 mq di superficie. Con IP1-HMT V07 il conducente può rimanere comodamente a bordo della propria vettura mentre questa viene sollevata o abbassata verso il garage. L’impianto dispone di attestato di esame CE di tipo rilasciato da un ente notificato (IMQ) in conformità all'allegato IX della direttiva 2006/42/CE ed è dotato di una serie di dispositivi di protezione che garantiscono all’utente la massima sicurezza. Le protezioni vanno dalla barriera di fotocellule per controllare l’esatta posizione della vettura sulla piattaforma ad un sistema di controllo della tensione delle funi. Un dispositivo UPS permette la discesa e l’apertura delle porte del montauto anche in mancanza di corrente e, in caso di pericolo, assicura la via di fuga all’utilizzatore. L'ascensore per auto con persona a bordo può essere dotato di radiocomando per chiamare la piattaforma vuota direttamente dalla vettura in strada. E' possibile inoltre dotare l'impianto di un combinatore telefonico che consente al conducente in caso di emergenza di contattare la centrale di soccorso attiva 24h su 24h. Il montauto con uomo a bordo IP1-HMT V07 è stato studiato per poter essere installato anche all’esterno con corsa massima fino a 11,9 m.
PARKSAFE
PARKSAFE
Gli impianti Parksafe di IdealPark sono sistemi di parcheggio automatizzati progettati per piccoli spazi e consentono di stoccare da 10 a 80 auto su vari livelli di parcheggio fino ad un massimo di 30. L’utente lascia l’auto nel locale ricevimento e non ha mai accesso alla zona di stoccaggio delle vetture. Questi sistemi non necessitano di rampe o corsie di manovra, offrono sicurezza contro furti, danni o atti di vandalismo e rispettano l’ambiente grazie alla loro costruzione ristretta ed alla riduzione di emissioni di gas di scarico in quanto la movimentazione dei veicoli avviene a motore spento. I Parksafe sono adatti a parcheggi pubblici e possono essere integrati ed interfacciati ad una cassa automatica per il pagamento della sosta.
SERIE H e SERIE 1
SERIE H e SERIE 1
Parcheggio nella roccia, esempio di riqualificazione di area in abbandono e creazione di posti auto tramite tecnologia di parcheggio. 18 dei posti auto sono meccanizzati, ottenuti tramite l’installazione di 7 impianti doppi serie H e 2 impianti serie 1 Idealpark.
MULTIPARKER
MULTIPARKER
Gli impianti Multiparker di IdealPark sono sistemi di parcheggio automatizzato strutturati come un magazzino a scaffalature da 2 a 20 livelli con posti auto sia a destra che a sinistra della corsia dell’unità di deposito e prelievo.
LEVELPARKER
LEVELPARKER
Gli impianti Levelparker di IdealPark sono sistemi di parcheggio automatizzato progettati per piccole autorimesse e garage sotterranei. L’utente lascia l’auto nel locale ricevimento e non ha mai accesso alla zona di stoccaggio delle vetture. Questi sistemi non necessitano di rampe o corsie di manovra, offrono sicurezza contro furti, danni o atti di vandalismo e riducono le emissioni di gas di scarico in quanto la movimentazione dei veicoli avviene a motore spento.
IP1-CM FF42
IP1-CM FF42
Ascensore per auto (senza conducente a bordo) con tetto di copertura e con 4 colonne laterali senza ingombro centrale in modo da permettere la completa apertura della porta del veicolo. Fossa ridotta a 70 cm e portata massima di 2700 kg. Il tetto di copertura è telescopico con ingombro fuori terra a impianto sollevato ridotto a soli 2,30m. Questa altezza limitata permette tra l'altro l'assenza di antiestetiche protezioni laterali. Sistema di sincronizzazione del sollevamento mediante 4 funi indipendenti e 2 cilindri oleodinamici posizionati orizzontalmente sotto il pianale di parcheggio. L'impianto è dotato di PLC con display che gestisce una serie di dispositivi di sicurezza per l’utente. Una vasta gamma di possibilità di finiture ed il tetto di copertura pavimentabile (max. 150 kg/m2) secondo toni ed estetica dell’edificio permettono di ottenere un perfetto inserimento architettonico dell'ascensore. Le dimensioni della piattaforma e la portata sono personalizzabili secondo le esigenze del cliente. Impianto ideale per installazioni all’aperto, utilizzabile anche come montacarichi. Un’apposita canalina perimetrale consente di raccogliere l’acqua piovana ed evitare allagamenti ai piani inferiori. Gli impianti di serie sono totalmente zincati e possono essere rivestiti in Triplex in una vasta scelta di colori per armonizzarli con l’ambiente circostante. Il modello IP1-CM FF42 è disponibile anche in versione XL (IP1-CM FF42 XL) con pianale max da 2800x6500mm, corsa max da 5.60m, fossa da 90cm e portata max da 3500kg (peso max pavimentazione tetto 90kg/m2)
IP1-CM MOB 2
IP1-CM MOB 2
Ascensore per auto con conducente a bordo con tetto di copertura, con struttura a 4 colonne, corsa massima di 11,90 m e fossa di 50 cm, portata utile di 2700 kg. Disponibile anche in versione XL con pianale massimo da 3000x6500mm, portata 3500kg e fossa di 60cm. Il tetto di copertura può essere utilizzato come superficie di parcheggio (solo con impianto a riposo), ed è predisposto per essere pavimentato come il resto del cortile. Peso max di pavimentazione 150 kg/m2. Gli impianti sono dotati di PLC con display touch screen che gestisce una serie di dispositivi di sicurezza per l’utente. Per ovviare all’installazione delle tradizionali recinzioni di protezione al piano superiore e contribuire ad un risultato invisibile, è possibile collocare un sistema di videosorveglianza ed un perimetro di protezione virtuale con fotocellule. E’ possibile inoltre installare un combinatore telefonico che consente al conducente in caso di emergenza di contattare la centrale di soccorso attiva 24h su 24h. Un’apposita canalina perimetrale raccoglie l’acqua piovana ed evita allagamenti ai piani inferiori. Gli impianti di serie sono totalmente zincati e possono essere rivestiti in Triplex in una vasta scelta di colori per armonizzarli con l’ambiente circostante. Una vasta gamma di possibili finiture ed il design innovativo permettono di inserire gli ascensori per auto nell’architettura dell’edificio e garantire massima sicurezza e comfort per l’utente.
 Piatt. traslante
Piatt. traslante
Le Piattaforme traslanti IdealPark vengono utilizzate quando gli spazi di manovra sono molto ristretti o quando si vogliono ottenere ulteriori posti auto in aree convenzionalmente utilizzate per le corsie di manovra. v
IP1-HMT V08
IP1-HMT V08
Ascensore per auto con conducente a bordo, progettato per accogliere le dimensioni ed il peso delle maggiori auto di lusso, con fossa ridotta a 20 cm e trave di irrigidimento superiore.
IP1-CM MOB
IP1-CM MOB
Montavetture con conducente a bordo con tetto di copertura; struttura a 4 colonne con corsa massima di 5,00 m e fossa di 90 cm portata utile di 2700 kg.

Ecco dove siamo!

qui riportiamo la mappa geografica della locazione della nostra azienda: Idealpark Srl

MAPPA

.::. Contattaci .::.

 
    @e-mail

.:: Pubblicità ::.

aziende italiane



Impresa: Idealpark Srl
Principali marchi e prodotti trattati
di Stevan Michele
parcheggi meccanici, montauto

Certificazioni

Informazioni utili

internet

www.idealpark.it @inviaci una email
NOTE

| home | termini e condizioni | privacy | copyright | contatti | Sostieni vetrinaziende.it


© 2001-2025 vetrinaziende.it - Tutti i diritti riservati.
powerd: Project&management: