SORGEDIL - Isolamento Acustico

:: il Portale ufficiale delle aziende italiane ed estere che indendono farsi pubblicità sul web ::

lista aziende italiane[Area Privata] lista aziende italiane[registrati]

elenco aziende
   
CHI CERCHI? psicologa Foggia - Valentina Panico
DOVE ?
SETTORE
 
Che prodotto cerchi? (inserisci il nome di un prodotto .Es. "vino")

vetrinaziende.it

 SORGEDIL - Isolamento Acustico

.:. Pubblicità .:.


.:. menu .:.

 SORGEDIL - Isolamento AcusticoDove siamo
 SORGEDIL - Isolamento AcusticoContattaci
 SORGEDIL - Isolamento AcusticoNovità
 SORGEDIL - Isolamento AcusticoGalleria prodotti
 SORGEDIL - Isolamento AcusticoSito web azienda

.:. INFO .:.

referente Sorge Vittorio
tel 800926016
fax
Indirizzo via Sant'Ambrogio ,17
città cabiate (CO)

VISITE alla VETRINA

Iscritto dal 15/03/2017
Totale 171 visite


Proponi la tua azienda

Proponi la tua azienda

Link sponsorizzati

Immobiliare PMB

Futuresquare.net

ovviamentegratis

ARGAL SRL

Negozio online

Stilcasa s.a.s.

tu sei qui: home > Edilizia > SORGEDIL - Isolamento Acustico

 SORGEDIL - Isolamento Acustico SORGEDIL - ISOLAMENTO ACUSTICO

 

 SORGEDIL - Isolamento Acustico | SORGEDIL - Isolamento Acustico - Sorge Vittorio | Condividi su Facebook


Nella lotta all’inquinamento acustico il marchio Sorgedil coniuga tradizione ed innovazione per ottenere la qualità della vita, quando necessita di ambienti silenziosi; la Vostra tranquillità è la nostra missione, il nostro impegno quotidiano; abbiamo sviluppato una esperienza senza eguali nel settore dell’isolamento acustico ed insonorizzazione, realizzando interventi risolutivi di fonoisolamento da oltre 35 anni, con centinaia di lavori ogni anno; abbiamo standardizzato le nostre soluzioni migliori per proporvi ora un comodo sistema di PREVENTIVO ISTANTANEO; eppure non ci accontentiamo mai dei risultati ma studiamo e ricerchiamo continuamente nuove soluzioni e materiali per l’isolamento acustico. La nostra collaborazione continua con i migliori progettisti e Tecnici Competenti in Acustica Ambientale in molte regioni italiane contribuisce a darvi risposte e presenza qualificata ovunque Voi siate, con relazioni tecniche e misure fonometriche; su vostra richiesta i nostri Tecnici effettueranno una consulenza sul luogo, per darvi relazioni, perizie e progetti acustici. I settori di intervento sono sia il pubblico che il privato, l’industria ed il terziario; schermi acustici per macchine rumorose, correzione acustica di aule e mense, isolamento da rumori ed urti sui pavimenti delle palestre, isolamento e correzione acustica dei locali pubblici; il maggior numero di lavori si concentra sempre nella risoluzione dei problemi per i privati, per i rumori dei vicini di qualsiasi tipo e qualunque posizione, con fornitura e posa di controsoffitti, pareti, pavimenti, porte, finestre e cassonetti, tutti di altissime prestazioni acustiche. Sorgedil garantisce il Silenzio!

Link sponsorizzati

Novità

I CLIENTI PIU' ESIGENTI SCELGONO SORGEDIL
I clienti più esigenti scelgono SORGEDIL, perchè l'affidabilità di trattare con il nostro personale estremamente qualificato non si può sostituire con le sole chiacchere che si trovano in Internet, scritte il più delle volte da "giornalisti del web"; abbiamo sviluppato la nostra attività nei vari settori dell'acustica sommando le esperienze di molti settori apparentemente differenti: casa, industria, locali pubblici, musicisti, in quanto i nostri tecnici competenti iscritti negli elenchi di varie regioni operano professionalmente in più d'uno di questi settori, questo ci permette di fare relazioni e misure fonometriche con validità legale per le varie categorie, pertanto quello che noi promettiamo Ve lo possiamo anche c


SOLUZIONI SALA PER LA MUSICA -ACUSTICA PER LA CASA
Riteniamo che la prima preoccupazione di un musicista debba essere l’isolamento acustico degli ambienti in cui suonerà; qualunque tipo di struttura muraria sia presente nei vostri spazi, avrà sicuramente prestazioni acustiche non idonee ai livelli di suono generati dai vostri strumenti, sia acustici che elettronici; alcune volte è possibile, o peggio obbligatorio, abbassare sensibilmente il livello sonoro, ma questo riduce molto il divertimento del fare musica; suonare con delle limitazioni è talvolta necessario, ma certamente non piacevole ed inoltre genera continua ansia l’idea che qualcuno che si lamenta ci possa interrompere. Le nostre conoscenze tecniche specifiche nell’affascinante ambiente della musica, unite alle molte e prestigiose re


CORREZIONE ACUSTICA RIVERBERO:
La correzione acustica di uno spazio ha lo scopo di modificare la sensazione sonora sgradevole o addirittura fastidiosa che riceviamo in alcuni ambienti, quando sono eccessivamente riverberanti; quello che viene comunemente definito “eco” altro non è che un fenomeno di riverbero acustico prolungato nel tempo, quando l’onda sonora che va ad urtare una superficie riflettente torna alle nostre orecchie dopo un tempo abbastanza lungo, in modo che il nostro cervello riesce a distinguere come differenti le due onde sonore, quella in andata e quella di ritorno; questi fenomeni rendono faticoso l’ascolto o addirittura incomprensibile la comunicazione; per questo motivo occorre posizionare all’interno dei percorsi che faranno le onde sonore degli idonei material



Galleria prodotti

Correzione locali
Correzione locali
Molto spesso l’utilizzo di locali open space o con superfici riverberanti, producono una acustica inadeguata, con tempi di riverbero alti che rendo questi spazi invivibili e non idonei per attività lavorative come uffici, call center , ambienti per la ristorazione, locali per esposizioni o conferenze e quant’altro. Dopo un sopralluogo e una serie di misure fonometriche per la determinazione del tempo di riverbero, siamo in grado di proporre soluzioni assai efficaci, che posso spaziare dai controsoffitti fonoassorbenti, a pannelli verticali baffles o le più nuove isole fonoassorbenti, oltre a schermi mobili tra postazioni di lavoro, schermi da tavolo, trattamenti fonoassorbenti in aderenza a pareti e soffitti.
Isolamento Cassone
Isolamento Cassone
La Sorgedil opera analizzando la possibilità di realizzare un isolamento acustico efficace, inserendo delle guarnizioni tecniche a modulo controllato, utilizzando guaine ad altissima massa specifica e spugne anti-riverbero. Il risultati misurati questi anni ci hanno dato una media di riduzione dei rumori da strada incrementando l’isolamento acustico della finestra di oltre il 65% (con punte del 92%). Per il problema da rumore esterno è fondamentale l'insonorizzazione del serramento e cassonetto, non bisogna però dimenticare il foro di ventilazione presente in cucina; le pareti in muratura sono generalmente sufficientemente isolanti.
Isolamento Parete
Isolamento Parete
L’esperienza quotidiana di chi vive in appartamenti o case a schiera aventi pareti confinanti in comune con altre unità dimostra come uno dei problemi più lamentati sia il disagio provocato dai rumori attraverso le partizioni verticali.
Isolamento Pavimento
Isolamento Pavimento
La SORGEDIL propone due diverse soluzione per la limitazione dei rumori del calpestio, la prima soluzione è studiata per una nuova pavimentazione in ceramica (a vs. carico) che prevede la formazione di un nuovo massetto consistente e di un certo peso, la seconda soluzione viene proposta per la predisposizione per pavimentazione flottante in laminato o legno (a vs. carico)
Isolamento Soffitto
Isolamento Soffitto
Desideri proteggerti dai rumori dei tuoi vicini? Noi della SORGEDIL possiamo porre fine ai tuoi problemi di rumori fastidiosi, permettendoti di vivere tranquillo negli ambienti di casa tua. Per l’isolamento acustico non servono a nulla le pannellature applicate in aderenza al soffitto, bisogna sempre fare un intercapedine d’aria; abbiamo sviluppato negli anni delle tecniche di posa particolari, che ci consentono di ottenere risultati molto elevati sia per il rumore aereo che proviene dal piano superiore, che per impedire che la nostra attività possa disturbare chi sta sopra (soluzione particolarmente utile ai musicisti).
Isolamento Divisoria
Isolamento Divisoria
Un uso molto importante del cartongesso è quello di costruire pareti divisorie per organizzare meglio lo spazio nelle case. Come per le contropareti, anche le pareti divisorie consentono di utilizzare materiali isolanti. Le pareti divisorie in cartongesso possono essere rivestite con lastre di cartongesso standard e possono consentire, di inserire materiale idrorepellente e addirittura elementi utili all'isolamento termico ed acustico. Per le pareti divisorie acustiche, nell'intercapedine viene inserito uno strato di materassino in lana minerale. Le pareti divisorie in cartongesso per l'isolamento acustico sono composte da materiali isolante come lana di vetro e doppio pannello in cartongesso, di cui il primo standard ed il secondo accoppiato con gomma piombo.
Isolamento Camera
Isolamento Camera
Le ragioni per isolare acusticamente una camera da letto sono molteplici: - Non essere disturbati dal contesto abitativo e/o urbanistico al contorno; - Non arrecare disturbo all’esterno con le nostre attività (musica, home theatre, etc.) Un buon esempio per l'isolamento acustico di una camera da letto è il cosiddetto sistema “massa-molla-massa” in cui si ha una alternanza di masse consistenti e supporti elastici, che lasciando svincolate le masse, consentono di trasformare l’onda sonora incidente in movimento.
Barriere Antirumore
Barriere Antirumore
Le nostre barriere acustiche sono costituite da montanti verticali in acciaio HEA/B, con trattamento di decappaggio chimico e verniciati con doppia mano di colore secondo la gamma RAL, in alternativa possono essere zincati a caldo secondo la norma UNI 5774/66; il sistema comprende le idonee piastre di appoggio, da fissare meccanicamente o da inglobare nel getto delle fondazioni, consentendone un facile montaggio.
Correzione Uffici
Correzione Uffici
Perché l’acustica è così importante? Quando il suono si trasforma in rumore, le persone diventano irritabili e stressate. Questo è vero non solo nelle scuole ma anche negli uffici, negli ospedali e in altri edifici pubblici. Numerosi studi scientifici ed empirici descrivono le conseguenze di una cattiva acustica: • Nelle scuole, asili nidi e nelle palestre fino al 70% delle consonanti pronunciate dai professori non viene udita dagli studenti. • Negli open space, il 60% dei dipendenti identifica il rumore come il fattore più fastidioso. • Negli uffici, il 70% dei dipendenti stima che la produttività sarebbe maggiore se il loro ambiente fosse meno rumoroso
Infisso Isolato
Infisso Isolato
Oggi è sempre più sentita la necessità di realizzare ambienti con un efficace controllo acustico, questo bisogno nasce dal rapido aumento di inquinamento acustico proveniente da strade, traffico aereo e dal veloce sviluppo di autostrade. Queste e altre fonti di rumore come ferrovie, locali notturni ed altre, possono essere fastidiose e stressanti, portatrici talvolta anche di vere e proprie malattie. Il vetro può giocare un ruolo chiave nel controllo acustico. Favorisce allo stesso tempo anche un certo grado di privacy per alcune applicazioni in ambienti come uffici, biblioteche, ospedali. Per il problema da rumore esterno è fondamentale l'insonorizzazione del serramento e cassonetto, non bisogna però dimenticare il foro di ventilazione presente in cucina; le pareti in muratura sono generalmente sufficientemente isolanti.
Schermo Acustico
Schermo Acustico
Per la risoluzione della rumorosità eccessiva delle macchine da condizionamento, pompe di calore, unita trattamento aria, i nostri prodotti risultano particolarmente idonei oltre che per le elevate prestazioni acustiche anche per l’addattabilità ad ogni situazione; la struttura portante in allunimio consente un facile montaggio anche in ambienti particolari, quali cantine, terrazzi, balconi ect. ; la pannellatura modulare in PVC permette poi di completare il tamponamento della struttura con pannelli leggeri e privi di manutenzione, ottenendo cosi ottimi risultati di abbattimento acustico ed eseguendo il montaggio con facilità e leggerezza.
Cabina Silente
Cabina Silente
La nostra società nel corso del tempo si è specializzata nella risoluzione delle varie problematiche di rumore mettendo a punto specifici materiali e brevettando un sistema di estrema facilità di montaggio e dalle caratteristiche innovative che rispettano le numerose richieste del mercato, sia in ambito civile che in ambito industriale, coprendo a lungo raggio tutte le necessità. Il nostro modulo cavo in PVC è realizzato con materiali biocompatibili e riciclabili a 100%, e viene abbinato ad una struttura modulare che consentono di realizzare diverse opere come: barriere, schermi cabine silenti, box silenti, sale di registrazione, ect.

Ecco dove siamo!

qui riportiamo la mappa geografica della locazione della nostra azienda: SORGEDIL - Isolamento Acustico

MAPPA

.::. Contattaci .::.

 
    @e-mail

.:: Pubblicità ::.

aziende italiane



Impresa: SORGEDIL - Isolamento Acustico
Principali marchi e prodotti trattati
di Sorge Vittorio
isolamento acustico casa, insonorizzazione industriale, box insonorizzati, correzione acustica

Certificazioni

Informazioni utili

internet

www.isolamentoacusticomi.it/ @inviaci una email
NOTE

| home | termini e condizioni | privacy | copyright | contatti | Consigli


© 2001-2008 vetrinaziende.it - Tutti i diritti riservati.
powerd: Project&management: