|
| maglieria - ferretti cecilia |
Condividi su Facebook
Pronto moda maglieria donna Cecilia Ferretti, produciamo maglieria per la giovane signora, in fibre nobili naturali, kashmir, seta, viscosa, ecc, ricamate a mano con applicazioni in strass Swarovski, taglie dalla 42 alla 54, tutta la produzione della maglieria donna Cecilia Ferretti è fatta eslusivamente in Italia.
Le maglie Cecilia Ferretti, anche se in pronto moda, sono fatte accuratamente, (medio-fine/fine), perciò possono soddisfare i bisogni anche della clientela più esigente.
Il prodotto è distribuito nei più esclusivi negozi di abbigliamento, e, non distribuiamo a grossisti, ma curiamo direttamente il cliente offrendo l’esclusiva di zona.
La maglieria donna Cecilia Ferretti assicura la massima serietà, puntualità nell’evasione degli ordini e garanzia sul prodotto venduto.
|